- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Prestazione incolore per la Salernitana di Bollini al Tombolato di Cittadella. Da rivedere Popescu, disastroso il rendimento del centrocampo. 

Radunovic 5,5: incerto in occasione del gol partita del Cittadella. In settimana Lotito aveva spinto per l’avvicendamento con il lituano Adomonis. 
Pucino 6: primo gol in maglia granata per il difensore goleador (5 reti nell’ultimo torneo). Qualche sbavatura di troppo rispetto alle ultime partite. 
Mantovani 6: perde Varnier ma salva i suoi in diverse circostanze. 
Popescu 5.5: esordio difficile per il rumeno che lotta e prova ad ovviare con mestiere alla mancanza di sintonia con i compagni di reparto. Da rivedere. 
Gatto 5: qualche spunto nel primo tempo, sparisce dal gioco nella ripresa.
Minala 5: in netto regresso, forse ha bisogno di tirare il fiato (20′ st Odjer 5.5: prova a dare un po’ di dinamismo alla squadra ma combina poco).  
Signorelli 5: un paio di lanci e niente più, il metronomo granata affonda nel fango del Tombolato.
Ricci 5.5: soffre il terreno di gioco, si accende solo nel finale di primo tempo ma non basta per guadagnare la sufficienza (39′ st Di Roberto sv: nove minuti per l’ex Cittadella e nessuno spunto degno di nota).
Alex 5: il portoghese si trova in difficoltà sul terreno pesante del Tombolato. Prova non esaltante.
Rodriguez 5: lo spagnolo non è al meglio e si vede. Un errore schierarlo dal primo minuto. (6′ st Rossi 5.5: non può essere sempre l’uomo della provvidenza, meritava di giocare dall’inizio).
Bocalon 5.5: rispetto al compagno di reparto lotta e prende a ‘sportellate’ gli avversari. Ha un solo guizzo in tutta la partita con un colpo di testa a lato.