- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Momenti di terrore ieri pomeriggio durante la finale playoff di calcio Agropoli-Brindisi per la promozione in serie D. E’ morto Franco Bottiglieri, 70enne di Brindisi ma residente da anni a Torre del Greco, in provincia di Napoli. 

Il tifoso brindisino è stato colto improvvisamente da un malore mentre stava guardando il match nel settore ospiti. L’uomo si è accasciato sui gradoni, così i tifosi hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi. La partita allo stadio ‘Guaraglia’ di Agropoli è stata sospesa per quasi un’ora. Giunti i sanitari del 118 sul posto hanno eseguito manovre di rianimazione con defibrillatore e massaggio cardiaco che hanno permesso all’anziano di dare segnali di ripresa prima di essere trasportato d’urgenza all’ospedale Vallo della Luca. In tarda serata le condizioni dell’uomo si sono però aggravate e, purtroppo, è morto per arresto cardiocircolatorio.

Una notizia luttuosa in un giorno di gioia per il calcio cittadino, tornato in serie D a distanza di quattro anni dall’ultima volta.