Vacanze da vip, ecco le FOTO delle star in relax in Campania

Tempo di lettura: 3 minuti

La Campania si conferma anche quest’anno tra le mete più ambite per trascorrere qualche giorno in completo relax, tra spiagge paradisiache, ottimo cibo e impeccabile ospitalità. Quasi concluso, oramai, il periodo estivo si possono tirare le somme sul numero di celebrities che hanno scelto la regione per le proprie vacanze.

Tra i primi a raggiungere la costa campana Uma Thurman, attrice Hollywoodiana in vacanza a Ischia, in compagnia del figlio 17enne Levon, e lo spericolato Jason Statham, il 51enne dal fisico statuario, celebre per aver recitato nel film  “Fast and Furious”, avvistato a Capri in compagnia della fidanzata, la supermodella Rosie Huntington-Whiteley.       

Anche l’ex spice girl Mel B e la modella Heidi Klum hanno scelto per la propria villeggiatura il mare di Capri, dove è stata immortalata finanche la coppia formata da Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Mentre l’attore britannico Hugh Grant ha cercato un po’ di privacy in Costiera Amalfitana.

Beccata a mangiare pizza a Ravello, l’attrice e cantante Chelsea Kane mentre la collega Lovi Poe è stata avvistata a Praiano. Le tre star di Hollywood Kurt Russell, Goldie Hawn e Kate Hudson sono state paparazzate, invece, a bordo di un mega yacht di lusso al largo della Costiera Amalfitana, dopo essere stati ospiti di un evento internazionale organizzato a Capri da Bulgari. Anche la bellissima  Selena Gomez, dopo una breve pausa a Roma con le amiche, ha scelto di proseguire le proprie vacanze in Campania.

Ma gli attori sono i soli protagonisti della bellissima costa campana, Lauren Bullen, conosciuta sui social come Gypsea Lust è l’influencer australiana che ha trasformato l’amore per i viaggi nel suo lavoro e per questo motivo ha trascorso qualche giorno in costiera con il fidanzato Jack Morris.

Tra i calciatori, invece, avvistati in Campania: il campione Raphael Varane con la moglie Camille Tytgat paparazzato a Capri; a Positano Angelo Ogbonna, ex Juve ma ora del West Ham; l’attuale difensore del Lecce, Andrea Rispoli, ad Amalfi, che ha fatto da location per il matrimonio da favola di Danilo Pereira del Porto, che ha sposato la sua amata Jeff Santos all’Hotel Il Convento. Non mancano i vip italiani: Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia La Notizia”, è stato a Positano; ad Amalfi l’attore de “Il Paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni; il ballerino Gianni Sperti avvistato a Maiori e a Napoli; infine a Minori lo youtuber Leonardo Decarli.

Ma quella d’Amalfi non è l’unica Costa che è stata presa d’assalto da parte delle celebrities, infatti proprio la Penisola Sorrentina è stata la destinazione di molte star, anche del calcio e della musica: da Donnarumma a Rihanna che ha villeggiato a Nerano. Insomma in qualunque stagione l’opportunità di paparazzare o incontrare celebrità del mondo del cinema, della musica, dei social e del calcio è sempre ‘dietro l’angolo’ dando conferma che le bellezze campane sono sempre più amate dai personaggi di tutto il mondo.