- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Che nell’era digitale e ai tempi dei social, tutti,  ma proprio tutti, si convertano all’augurio postato,  lo capisci quando apri la bacheca e trovi la foto anche del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, solitamente restio, che sorride e brinda al nuovo anno. Decisamente meno sobrio ma certamente più originale l’augurio invece, che arriva dal  tapis roulant e con il fiatone dell’assessore al Commercio del comune di Salerno, Dario Loffredo che sceglie il video in modalità dinamica per gli auguri al nuovo anno perché “Non serve arrivare primo, ma portarsi d’anticipo”. 

Senza foto ma compare su Facebook anche l’assessore al bilancio di Salerno, Luigi Della Greca con un messaggio di ringraziamento a chi gli è stato vicino e al personale medico, paramedico e ausiliare del pronto soccorso e del  reparto di ortotraumatologia dell’azienda AUO San Leonardo Ruggi D’Aragona, per l’assistenza ricevuta durante la  degenza. L’assessore è rimasto ferito in una frana che ha colpito la sua abitazione a Giovi ma rassicura tutti così : “Voglio informarvi che cercherò di essere forte e non mollare”. 

Poche parole ma un corno rosso gigante per il deputato di Leu Federico Conte che augura un anno ricco di passione e fortuna a tutti, ma intanto si tiene vicino al portafortuna. 

Trombetta e cappellino in un ‘insolita immagine del Questore della Camera, Edmondo Cirielli per gli auguri che mai ti saresti aspettato da un ex carabiniere. Non perde tempo , invece, la deputata di Forza Italia, Marzia Ferraioli che mentre annuncia l’arrivo del 2020  riporta la notizia di 4 uomini e 1 donna, residenti a Taranto, con precedenti penali e agli arresti domiciliari, che percepivano il reddito di cittadinanza. “Ecco qua – commenta la parlamentare- già abbiamo fatto la prima brutta figura!!“.