Tempo di lettura: < 1 minuto

L’album del centenario della Salernitana arriva nelle edicole di Salerno e provincia da lunedì 30 dicembre 2019 con il Corriere dello Sport.

Una raccolta esclusiva che grazie alla realtà aumentata vanta una funzionalità straordinaria per un prodotto storico, che conquista inevitabilmente i tifosi per l’innovazione applicata al collezionismo.

Attraverso l’app “Sentimento Granata” disponibile sugli store Apple e Android, basterà inquadrare le figurine per rivedere le coreografie storiche della “Curva Sud Siberiano” ed i gol memorabili che i supporters granata ricordano più di tutti.

Realizzato con una grafica curata e tante illustrazioni fatte a mano, è in assoluto il primo album storico d’Italia a contenere un capitolo dedicato alla tifoseria, con le coreografie della curva sud e la figurina rara del capo ultrà storico il “Siberiano”, oltre, alla selezione interattiva dei gol memorabili della storia granata ripercorsa tra serie A e serie B.

Nato per celebrare il “Sentimento Granata”, l’Album consente di vivere un’esperienza memorabile e unica nel suo genere, raccontando la storia in modo innovativo ma nel rispetto della tradizione, da tramandare di padre in figlio.

La collezione dedicata ai tifosi esprime la loro fede, la loro passione, verso la squadra della propria Città, dopo il lancio dello scorso 12 dicembre arriva in tutte le edicole di Salerno e provincia.