- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Angri (Sa) – Ad Angri dove si continua incessantemente a lavorare al coordinamento del COC, per adempiere alle funzioni di assistenza alla popolazione, soprattutto quella più colpita da questa ondata di maltempo che ha messo in ginocchio tutta la Campania, il sindaco Cosimo Ferraioli ha deciso che domani martedì 29 settembre le lezioni scolastiche potranno iniziare. L’apertura riguarda le scuole medie:

Galvani e Opromolla e l’istituto comprensivo Smaldone dove, oltre alla scuola media, entreranno anche le prime e seconde elementari, ospitate nello stesso istituto. Avvio delle lezioni anche in tutte le scuole secondarie di secondo grado (scuole superiori).
Restiamo in contatto costante con gli operatori sul territorio e le squadre che si stanno prodigando, nel vero senso della parola, a rassicurare e aiutare i cittadini Angresi che più di ogni altro sono in difficoltà – ha detto il sindaco Ferraioli, inviando un augurio ai ragazzi che domani torneranno tra i banchi -. Stiamo lavorando fattivamente alle soluzioni più immediate per ripristinare i danni, preferendo, da sempre, la concretezza delle azioni amministrative alle passerelle elettorali”.