Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – In questo momento di grande difficoltà causato dall’emergenza per il contagio da Coronavirus, abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi a nome dell’Arechi Calcio disponibile al seguente indirizzo: http://gf.me/u/xrkp9n
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di mascherine ed altri materiali da donare a Comuni, Forze dell’Ordine ed Ospedali di Salerno e provincia.
Nella giornata del 17 marzo abbiamo ricevuto i primi pezzi che abbiamo smistato tra Comune di Pontecagnano-Faiano, Comune di Pellezzano, Comune di Giffoni Sei Casali e Questura di Salerno, orgogliosi che questo sia avvenuto nel giorno della’Unità d’Italia.
Altri ordini sono già in corso, ma chiaramente non abbiamo disponibilità economiche illimitate quindi chiediamo di condividere la raccolta e cercare di mettere insieme più persone possibili.
Se avete domande chiedete tutte le informazioni del caso al signor Massimiliano Voto o al signor Claudio Stammeluti che garantiamo in prima persona per la consegna dei materiali.
Se al termine dell’emergenza ci avanzeranno fondi provvederemo a donarli all’Azienda Ospedaliera Ruggi D’Aragona San Leonardo.