- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli alamari “cuciti” sulla pelle e nel cuore. Così, con la grinta, l’amore e la divisa nell’animo, il maresciallo dei carabinieri, in concedo, Michele Nigro, ha festeggiato il suo 102esimo.

Originario di Agropoli, nel Cilento, dove vive con la famiglia, il longevo ex maresciallo dei carabinieri, è il fondatore e presidente della sezione dell’associazione nazionale carabinieri di Agropoli. Festa quindi, per l’Arma dei carabinieri che per omaggiare Nigro in occasione dello spegnimento della 102esima candelina, ha visto il colonnello dei carabinieri del comando provinciale di Salerno, Gianluca Trombetti, il capitano della compagnia di Agropoli, Fabiola Garello, e il comandante dei carabinieri della stazione di Agropoli, Carmine Perillo, consegnare a casa del longevo militare, una targa ricordo di auguri al maresciallo.

Un gesto di amicizia e riconoscenza quello dell’Arma dei carabinieri all’anziano militare che nella giornata di ieri, ha ricevuto anche gli auguri di buon compleanno e i complimenti per l’attività professionale e oggi sociale svolta, anche del sottosegretario di Stato del ministero della Difesa, Angelo Tofalo.