- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una specifica ed articolata attività d’indagine condotta dai “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha consentito l’arresto in flagranza del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente di due giovani salernitani, incensurati.
Nella serata di ieri i poliziotti, che monitoravano i movimenti dei due spacciatori, in particolare nella zona orientale di Salerno, sono intervenuti bloccandoli, a bordo di un’autovettura, subito dopo una cessione di droga avvenuta in Via Wagner. I due sono stati identificati per G. P., di anni 37 e A. C., di anni 36, entrambi salernitani. La perquisizione personale ha avuto esito positivo, infatti sono state trovate in loro possesso e sequestrate 12 dosi di cocaina per il peso di gr. 2,20.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di trovare, presso l’abitazione di G. P., altre 90 dosi di cocaina, già pronte per essere vendute, per il peso complessivo di gr. 23.
Nel corso dell’operazione è stato sequestrato, inoltre, l’importo di € 915,00, provento dell’illecita attività di spaccio.

I due giovani, dopo l’arresto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.