- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pisciotta (Sa) – Gli abitanti del vasto ed articolato comprensorio di Pisciotta ed Ascea perdono il medico di medicina generale. La dottoressa Susanna Poto, molto ben integrata in quel contesto ed  in quella comunità, annuncia: “Il mio incarico di medico di medicina generale nell’ambito Ascea-Pisciotta è giunto al termine, per cui siete invitati a recarvi presso la sede dell’ASL di Vallo della Lucania per effettuare la scelta del nuovo medico”.

Approfondisce: “Colgo l’occasione per fare un breve resoconto di questa esperienza che si è rivelata emozionante e soddisfacente non solo a livello professionale: infatti, non potrò mai dimenticare tutto quello che mi avete regalato da un punto di vista umano.

A tal proposito, saluto calorosamente e ringrazio ognuno di voi per la stima e l’affetto che mi avete dimostrato in tutti questi mesi e per avermi accolta nelle vostre comunità, e soprattutto nelle vostre case, come una persona di famiglia.

Mi dispiace solo essermi dovuta assentare improvvisamente in quest’ultimo periodo per cause di forza maggiore. Grazie di cuore a tutti”.