- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Nella giornata di ieri (domenica) si sono registrati solamente 2 positivi, in provincia di Salerno. Si tratta di due cittadini residenti nel comune di Centola-Palinuro. Nel comunicare l’aggiornamento sui casi covid in provincia di Salerno, l’Asl ha anche precisato che, in merito all’ospedale Villa Malta di Sarno  non vi è stata alcuna chiusura.

La momentanea emergenza era stata causata dalla presenza in  Pronto Soccorso di un paziente con sintomi sospetti, per cui erano state prudenzialmente attivate tutte le procedure previste, compreso l’eventuale trasferimento presso una struttura Covid. Il caso, poi, si è rilevato negativo, e quindi l’allarme è rientrato e le attività riprese normalmente. 

In merito invece al lavoro svolto per consentire il voto anche ai cittadini posti in isolamento, l’Asl a reso noto che, grazie alla collaborazione e all’impegno delle USCA di Scafati e Salerno è stato possibile assicurare il diritto di voto ai cittadini in isolamento domiciliare della provincia che ne avevano fatto richiesta per tempo. Hanno così potuto votare 25 persone: 18 a Salerno e 7 in provincia.