- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Colliano (Sa)- Buone notizie dalla Valle del Sele dove pochi minuti fa, il sindaco della città di Colliano, Adriano Goffredo, ha annunciato la negatività dei tamponi ripetuti su tre cittadini del posto e che nei mesi scorsi erano risultati positivi al coronavirus.

La prima buona notizia era giunta la scorsa settimana, quando il tampone ripetuto per la ricerca del covid-19 su una giovane parrucchiera del posto e risultata positiva al coronavirus nelle scorse settimane, ha dato esito negativo.

Tampone ripetuto anche ai genitori della ragazza, due 60enni, anche loro risultati contagiati dal coronavirus e i cui tamponi, ripetuti effettuati ieri ed elaborati questa mattina, hanno finalmente dato esito negativo.

Così, oggi tutti tutte  tre le persone contagiate dal covid-19 nel comune di Colliano, sono guarite dal coronavirus.

Incertezza e preoccupazione invece, nel comune di Controne dove un giovane 20enne, asintomatico e titolare di un bar del posto, sarebbe risultato positivo ad un primo tampone per il covid-19 effettuato durante uno screening di massa sulla popolazione. Al giovane, questa mattina, è stato effettuato anche un secondo tampone la cui analisi sarà ripetuta e  l’esito si conoscerà nelle prossime ore e decreterà la positività o la negatività dell’uomo.