- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Baronissi (Sa) – L’opposizione in consiglio comunale chiede al sindaco di intervenire risolutivamente in ordine al problema sicurezza di una delle rotatorie più discusse della città.

Nella nota dei Consiglieri di minoranza si legge: “Riteniamo sia giunto il momento che il sindaco e l’amministrazione si attivino affinché la Provincia di Salerno provveda all’avvio dei lavori per la realizzazione della variante viaria a servizio dell’Ikea, che comprende la ridefinizione anche della rotatoria di via S. Allende, teatro di numerosi incidenti tra cui, purtroppo, anche quello che costò la vita ad un nostro giovane concittadino.

Il sindaco usi gli stessi toni perentori utilizzati con l’Acer per le case popolari di Capo Saragnano e attivi gli strumenti giuridici esistenti, diffida e lavori in danno, per eliminare un tratto viario inadeguato e insicuro, che i fatti hanno dimostrato essere altamente pericoloso. Non si aspetti, anche questa volta, che avvengano altri gravi accadimenti prima di adottare le dovute iniziative”.