- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Fratelli d’Italia cresce anche nel salernitano. Ufficializzata, presso la Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia a Salerno, l’adesione al partito dell’intero gruppo consiliare di opposizione al Comune di Bellizzi. Si tratta dei consiglieri comunali Saviana Bonavita, Rolando D’Alessio, Walter Esposito, Ilaria Gaiola e Angelo Maddalo.

Presenti alla presentazione, tra gli altri: il Questore della Camera e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI On.Edmondo Cirielli, il Commissario Regionale Sen. Antonio Iannone, il Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri, il Consigliere Provinciale Marco Iaquinandi, il Responsabile dell’Organizzazione On. Alberico Gambino.

“Si rafforza ulteriormente la nostra presenza in un territorio importante della provincia di Salerno come la Piana del Sele – dichiara il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore – Sono certo che i cinque consiglieri comunali, che rappresentano una seria e credibile alternativa all’Amministrazione comunale di sinistra che governa la città di Bellizzi, faranno un ottimo lavoro per la crescita e il radicamento del partito. Fratelli d’Italia è aperto a tutti quegli amministratori locali interessati a sposare il progetto politico della nostra leader nazionale Giorgia Meloni all’insegna della serietà e della coerenza politica. Nei prossimi giorni annunceremo nuove adesioni”.

Notizia che non ha scosso più di tanto il sindaco del Comune di Bellizzi, Mimmo Volpe: “Passaggio che nulla cambia nell’equilibrio del Consiglio comunale, laddove la maggioranza che mi sostiene è forte e compatta. Auguri di… buon lavoro all’opposizione”.