- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Livorno Tre punti fondamentali per la lotta salvezza. Breda è raggiante alla fine della vittoriosa partita con la Salernitana:

“I nostri avversari in più di un’occasione ci hanno messo in difficoltà. Alla fine comunque le occasioni migliori sono state le nostre quindi penso che il risultato sia giusto”. La salvezza ora più vicina: Questo è il primo campionato a 19 squadre quindi è difficile fare previsioni. L’importante è fare più punti possibili anche perché verso la fine c’è sempre qualcuno che recupera ma la sosta direi che arriva al tempo giusto. Abbiamo fatto una bella tirata in questo periodo e i risultati ci stanno dando ragione. Ora ricarichiamo le pile in vista dell’ultima parte del campionato”. 

Un Livorno che sta portando avanti un grande rimonta:  “Questa squadra aveva del potenziale e lo sta dimostrando. Mette sempre quel qualcosa in più ad ogni partita e di questo ne sono fiero. Ora però guai a pensare di essere salvi perché al primo calo di concentrazione rischiamo di buttare quanto di buono fatto”.