- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caggiano.  Fornitura di connessione internet con giga gratuiti e minuti illimitati per favorire lo smart working e la didattica a distanza. È quanto chiesto ieri in una nota inviata alle compagnie telefoniche nazionali, dal sindaco del comune di Caggiano, area “zona rossa” nel Tanagro, Modesto Lamattina.

Una richiesta di aiuto importante per agevolare lavoro da casa e la didattica a distanza, quella del primo cittadino agli operatori della telefonia che giunge in un momento difficile di emergenza sanitaria nazionale che interessa anche il territorio del Vallo di Diano e Tanagro dove si è sviluppato un focolaio di contagio da covid-19.  

“Ho provveduto ad una richiesta di concessione di Giga gratuiti e minuti illimitati per tutti i residenti del comune di Caggiano-ha scritto il sindaco, specificando che la richiesta- avrà  la durata dell’emergenza. Questo-ha aggiunge- al fine di poter facilitare al meglio la necessità di smart working e della didattica a distanza. Si ribadisce-conclude Lamattina rivolgendosi ai cittadini- l’obbligo di restare a casa a tutti, ivi comprese-conclude- le persone che hanno terminato la quarantena volontaria e/o obbligatoria”.