Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Sorteggiato da poco il calendario del girone C di serie C per la stagione 2020/2021. Un torneo che si preannuncia complicato data la presenza di tante formazioni attrezzate.

CAVESE – Inizio in casa per la formazione metelliana che dovrà vedersela contro la Vibonese. La prima trasferta è sul campo di una delle due ripescate, Foggia o Bisceglie. Alla terza arriva il Bari, alla quarta il derby contro la Paganese. Il 21 ottobre altro derby contro la Juve Stabia. La settimana a cavallo tra la chiusura di novembre e l’inizio di dicembre prevede due gare da brividi contro Casertana e Catania. Finale di stagione in salita, le ultime tre sono tremende: derby contro Turris e Avellino inframezzati dalla sfida contro il Palermo.

PAGANESE – Non è stata trattata benissimo la Paganese, l’avvio è tremendo per gli azzurrostellati. Quattro gare da prendere con le molle: trasferte a Catania e Catanzaro, in casa contro Ternana e Cavese. Il 25 ottobre altro derby contro la Turris, mentre in quattro giorni, l’11 e il 15 di novembre, previste le partite contro Avellino in casa e Palermo fuori. Il derby contro la Juve Stabia è fissato per il 29 di novembre, successivamente c’è il Bari. La stagione si chiude con i cugini della Casertana.