- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti abbiamo un angelo custode”. Ha aperto così, la presentazione del film-documentario improntato sulla figura e sulla devozione dei cattolici all’arcangelo Michele, don Marcello Stazione, ieri mattina presso l’Abbazia di Santa Maria La Nova a Campagna.
Un docufilm, ambientato tra Campagna e la Città del Vaticano a Roma, sulla figura luminosa degli spirti celesti ed in particolare sulla devozione del mondo cattolico all’arcangelo San Michele tanto che da spingere il regista polacco Wincenty Podobinski, già noto alle televisioni polacche per lo studio cinematografico del mondo angelico, da prendere un volo per l’Italia, insieme il suo staff da Cracovia, paese di origine del regista, e raggiungere il massimo studioso di angeli al mondo, il parroco salernitano Don Marcello Stazione dove il regista ha girato le scene del docufilm “Sotto l’Ala dell’Arcangelo”.
Un mix di fede, emozioni, cultura alla riscoperta dei luoghi di venerazione del Santo che per eccellenza sconfigge il demonio, San Michele Arcangelo, ma anche di studio il docufilm su San Michele Arcangelo, che ha riscosso successo tra il pubblico a Campagna.