- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – La sconfitta con la Casertana ha complicato ulteriormente i piani salvezza della Cavese, che è ultima in classifica a soli 16 punti e sembra ormai condannata a disputare i play out. Tuttavia il tecnico metelliano ai microfoni di Rai Sport si è detto convinto che la sua squadra riuscirà a tagliare il traguardo: “E’ una stagione iniziata male per noi, ma non può finire allo stesso modo. Abbiamo fatto una promessa ad Antonio Vanacore, dobbiamo mettercela tutta per arrivare alla salvezza”

Campilongo ha poi ricordato la figura di Vanacore e le gravi difficoltà affrontate nell’ultimo periodo: “Questo momento di dolore deve essere la nostra marcia in più. Antonio era una grande persona e un grande professionista, era molto legato ai ragazzi e alla città, già lo scorso anno da settembre abbiamo fatto un grande lavoro con un gruppo legato molto ad Antonio. Il suo carattere lo rendeva un grande lavoratore ma anche una persona amata, sempre ottimista e sorridente. Anche con la Casertana nonostante i tanti problemi abbiamo fatto una grande partita. Solo a causa delle due espulsioni non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”. 

Infine i ringraziamenti alle istituzioni: “Vorrei ringraziare il presidente Ghirelli, le istituzioni, i presidenti della serie C, la città di Cava e tutti coloro che stanno facendo il possibile per onorare al meglio la memoria di Antonio”.