- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Torna Campilongo sulla panchina della Cavese e tornano i tre punti. I metelliani superano nel derby la Paganese, lasciandosi alle spalle le scorie dell’esonero di Moriero. Il tecnico partenopeo ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Vittoria – “Sono felice ed emozionato per questo ritorno alla Cavese. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, in soli quattro giorni di lavoro hanno eseguito quello che ho chiesto. Complimenti anche ai tifosi che ci hanno sostenuto in gran numero per l’intera gara, nonostante gli ultimi risultati negativi”.

Condizione – “Ci sarà tanto da lavorare, soprattutto sulla brillantezza e sull’intensità. Ad un certo punto ho temuto per la tenuta di qualche calciatore”.

Rammarico – “Potevamo chiuderla anche prima con un po’ di precisione in più ma capisco tutte le contingenze. Un po’ di tensione è comprensibile quando dopo quattro gare sei ancora a secco di vittorie. La serenità è la virtù che questo gruppo deve acquisire per far bene”.

Modulo – “Non giocheremo sempre col 4-3-3. Cucio il vestito addosso ai calciatori che ho a disposizione, non ci poniamo paletti. Da stasera inizierò a studiare le gare del Catania“.