- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Manna, il 13 agosto 2019, hanno dato esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura, per i reati di atti persecutori, evasione e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, nei confronti di un 32enne, residente nel comune di Capaccio e già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per lo stesso reato.

Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle risultanze investigative poste in essere dai militari della Stazione di Capaccio, a seguito delle reiterate condotte persecutorie messe in atto ai danni di una donna del luogo. In particolare l’arrestato, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, veniva sorpreso nelle adiacenze dell’abitazione della malcapitata con condotte persecutorie e intimidatorie.

Il destinatario della misura cautelare, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno.