- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
“Purtroppo le notizie negative che si stanno susseguendo in queste ore mi costringono a rompere il silenzio che mi ero prefisso durante tutto l’arco di questa giornata nel rispetto delle vittime di ieri”. Inizia così la nota attraverso la quale Cosimo Ferraioli interviene dopo la diffusione della notizia di altri tre casi di contagio nel suo comune che si aggiungono al caso positivo registrato lo scorso 14 agosto portando a quattro il numero di casi ad Angri.
 
“La situazione continua ad essere sotto controllo, ma siamo tutti consapevoli di quanto ciò possa essere imprevedibile, soprattutto se non ci atteniamo alle misure di sicurezza – ha aggiunto il primo cittadino – Voglio essere molto chiaro:  l’emergenza è ancora in essere.
Forse più di prima visto che c’è una parte di persone che ignora ancora completamente le regole basilari per contrastare questa emergenza senza precedenti”. 
Il sindaco ha ribadito alcune delle regole da rispettare, Come l’obbligo di indossare la mascherina o ed il divieto di assembramenti. “In questi minuti sono in contatto con l’Unità di Crisi della Regione Campania e vi terrò aggiornati costantemente sull’andamento della situazione e confido nella vostra diligenza. Proprio quella che ci ha permesso di superare i momenti più difficili di questo 2020”.