Tempo di lettura: < 1 minuto

Lunedì 12 maggio alle ore 10.30 nell’aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio convegno dibattito con l’ACI Salerno, l’associazione La Mitica 500 e gli studenti del ProfAgri e del Cuomo -Milone.
Interverranno il presidente dell’ACI, il senatore Vincenzo Demasi, il direttore Giovanni Caturano,il consigliere Vincenzo Cerrato,il delegato di Castel San Giorgio Domenico Salvati, il presidente dell’associazione La Mitica 500 Giuseppe Calabrese, il Maggiore Giuseppe Contaldi e l’assessore alla Protezione Civile Domenico Rescigno.
“La sicurezza stradale è un tema fondamentale per la nostra società ed anche per la nostra comunità. Castel San Giorgio, negli ultimi anni, ha pagato un tributo altissimo di vite umane, soprattutto giovani, pertanto parlare ai ragazzi,nel tentativo di ridurre gli incidenti stradali e proteggere la vita delle persone, è un nostro dovere ed un  obiettivo importante che ci siamo prefissi e che stiamo portando avanti.
Ringrazio l’ACI Salerno, l’associazione La Mitica 500 e quanti concorrono,insieme a noi, a promuovere una maggiore educazione stradale soprattutto tra i giovani”, ha dichiarato il sindaco Paola Lanzara.