- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“Prima ti studi la norma, incontri le categorie, cerchi di applicarla con i pochi mezzi a disposizione, diventi il nemico di chi queste regole stenta (o non vuole) capirle e poi…. senti questo messaggio. Basta per favore! Siamo seri!”.
 
A distanza di pochi giorni dai sorrisi e dalle strette di mano con le quali il sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli ha accolto nel suo comune il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, arrivato in pompa magna ad annunciare l’avvio dei lavori per il porto della città cilentana, è lo stesso primo cittadino a criticare quanto dichiarato dal presidente della regione Campania in merito alla gestione delle spiagge libere.
 
Il messaggio postato sul suo profilo Facebook non lascia adito a dubbi. De Luca ricordando l’ulteriore onere ricaduto sui comuni di gestire le spiagge libere ha aggiunto “si capisce che si tratta di quelle cose che resteranno sulla carta” buttando praticamente a mare tutti gli sforzi e gli impegni profusi dai sindaci, come quello di Castellabate di riorganizzare la fruizione delle spiagge libere. E di qui lo sfogo social del sindaco Spinelli.