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Salerno – Scadranno il 14 luglio i termini per partecipare alla selezione pubblica di minimo 50 persone da utilizzare nei servizi di pubblica utilità, indetta dal Comune di Cava de’ Tirreni su finanziamento della Regione Campania. 

A seguito del Decreto Dirigenziale Regionale n.6 del 29.05.2017 pubblicato sul BURC n.43 del 29 maggio 2017, possono partecipare al bando coloro che sono: attualmente disoccupati e privi di alcun tipo di sostegno al reddito; residenti nel Comune o nei Comuni limitrofi distanti non oltre 30 chilometri dalla sede di svolgimento delle attività lavorative; ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 (in ogni caso prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità); iscritti ai competenti Centri per l’impiego.

Il progetto potrà avere una durata massima di 6 mesi, con un impegno massimo di 20 ore settimanali, pari a circa 80 ore mensili; Al soggetto utilizzato nel progetto sarà corrisposta una indennità mensile pari a € 580,14 previo accertamento della partecipazione effettiva al progetto ed in proporzione all’impegno orario previsto.

Tutte le informazioni utili, l’avviso e la domanda per partecipare alla selezione, sono pubblicate sul sito istituzionale www.cittadicava.it.