- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cava de’ Tirreni (Sa) –  Le forze politiche di maggioranza, PD – PSI – CAVA CI APPARTIENE – CIVICA MODERATA UDC/ AMIAMO CAVA, in relazione all’escalation di furti che si sono verificati in città, ricordano che l’Amministrazione Comunale ha posto in essere tutte le iniziative opportune e necessarie per contrastare il fenomeno criminale nell’ambito dei poteri, purtroppo assai limitati, che la legge conferisce.

A tal proposito esprimono apprezzamento per il ruolo svolto dal Prefetto e dal Questore, manifestando solidarietà al Sindaco e all’Amministrazione tutta di fronte agli attacchi chiaramente strumentali di questi giorni. Con ulteriore slancio rinnovano l’impegno per dare maggiore forza all’azione di governo cittadino invitando, nell’interesse della Città, tutte le forze politiche, le istituzioni e i cittadini tutti ad unirsi mettendo da parte polemiche e divisioni che in questo momento non giovano alla città.

Le forze politiche di maggioranza, confermano la fiducia nelle forze dell’ordine, esortando i cittadini a collaborare con le stesse, ma evitando di intraprendere iniziative spontaneistiche ed estemporanee che potrebbero mettere a rischio la loro stessa incolumità.