- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cava de’ Tirreni (Sa) – A partire dalle ore 16.30 di oggi presso le Unità del Gusto, al piano giardino del Monastero di San Giovanni, si terrà una tavola rotonda sul nuovo Piano Urbanistico Comunale, cui parteciperanno l’Assessore all’urbanistica Giovanna Minieri, il dirigente comunale, progettista capogruppo Luigi Collazzo e il coordinatore scientifico redazione Puc, Carlo Gasparrini.
L’incontro intende rappresentare una occasione di confronto riservata alle associazioni, Ordini professionali e imprenditori. Rientra tra le iniziative dell’Amministrazione-Servalli per una capillare divulgazione delle nuove possibilità offerte dal Piano Urbanistico Comunale e per consentire una più efficace interlocuzione con tutti gli stakeholder che hanno tempo fino al 24 maggio prossimo per presentare le proprie osservazioni.
“Sarà un confronto più diretto con gli addetti ai lavori – afferma l’Assessore Minieri -, una ulteriore occasione per informare e spiegare le linee ispiratrici del Piano che, dopo oltre trent’anni, ridisegna una prospettiva di cambiamento e di sviluppo per la nostra città. Uno degli obiettivi fissati da questa Amministrazione che come tanti altri sarà raggiunto”.