- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cava de’Tirreni (Sa) – Colpo in attacco per la Cavese. La società metelliana mette a disposizione del tecnico Moriero l’attaccante Domenico Germinale, già protagonista in Campania con la maglia del Benevento. Il giocatore originario di Treviso arriva a Cava de’Tirreni dopo l’esperienza con il Pordenone, società con la quale ha ottenuto la storia promozione in serie B. Questo il comunicato ufficiale della Cavese:

“La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – contratto biennale –  dell’attaccante centrale Domenico Germinale dal Pordenone Calcio.

Nato a Treviso il 3 Giugno 1987, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter dove nel 2006 ha esordito in A. Una carriera tutta tra i professionisti con quasi 300 partite all’attivo con la maglie di Torres, Foggia, Benevento, Como, Albinoleffe, Spal, Cittadella, Bassano, Padova. Fano e Catanzaro tra le altre. Lo scorso anno protagonista con il Pordenone per la conquista della Serie B disputando 21 partite e 3 gol”.