- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Teramo – Ancora una sconfitta per la Cavese che perde anche sul campo del Teramo. Tre giornate e Moriero inizia già a rischiare. Gara che poteva regalare qualche punto alla formazione metelliana. Il gol al 28′ della prima frazione di gioco, siglata dal locale Magnaghi, non aveva di certo tagliato le gambe alla compagine cavese, anzi. I ragazzi di Moriero, infatti, hanno avuto la capacità di riordinare le idee e abbozzare una reazione che avrebbe potuto portare anche al pareggio ma è mancato un pizzico di fortuna sulla conclusione di Matera al 29′ della ripresa. Il colpo del ko arriva poco più tardi con la botta di Bombagi. 2 a 0 e gara chiusa, la Cavese rimanda ancora l’appuntamento col successo, ma intanto la società inizia a riflettere per un avvio di stagione troppo stentato rispetto alle aspettative. 

Teramo – Cavese 2-0

Marcatori: 28′ pt Magnaghi, 36′ st Bombagi

Teramo: Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo (70′ Tentardini); Lasik (59′ Santoro), Arrigoni (79′ Ilari), Bombagi; Mungo (79′ Costa Ferreira); Martignago (69′ Cappa), Magnaghi. A disp.: Valentini, Lewandowski, Florio, Iotti,, Viero, Birligea.
All: Bruno Tedino

Cavese: Bisogno; Rocchi, Matino (85′ Stranges), Marzorati, D’Ignazio; Matera, Lulli, Sainz Maza (61′ Adessi); Di Roberto (85′ El Ouazni), Germinale, Russotto (61′ Nunziante). A disp.: Kucich, Polito, Marzupio, Spaltro, Castagna, Guadagno, De Rosa, Favasuli.
All. Francesco Moriero

Arbitro: Claudio Petrella