- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Potenza – Secondo ko di fila per la Cavese che cade pesantemente sul campo del Potenza. Quattro a zero il risultato finale in favore della formazione di casa e play off che si allontanano per i metelliani. Non c’è stata assolutamente storia, la formazione potentina ha messo le cose in chiaro chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di due reti a zero grazie alle marcature di Longo, al 36′, e Guaita, al 44′. La musica non è certo cambiata nella ripresa. I ragazzi di Raffaele, al tredicesimo risultato utile di fila, hanno trovato il modo di segnare altri due gol All’11’ Longo ha trovato la doppietta personale e al 31′ Ricci ha chiuso la sfida sul 4 a 0 finale.

POTENZA – CAVESE 4-0

MARCATORI: 36′ pt e 11′ st Longo, 44’pt Guaita, 31′ st Ricci

POTENZA: Breza; Coccia, Sales, Emerson, Panico; Longo, Dettori, Coppola, Sepe; Guaita, França. A disp.: Mazzoleni, Musco, Matino, Di Somma, Di Modugno, Casillo, Genchi, Ricci, Bacio Terracino, Lescano, Piccinni, Paudice. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

CAVESE: De Brasi; Palomeque (40′ pt Lia), Manetta, Bacchetti, Filippini; Tumbarello, Favasuli, Nunziante (1′ st  Castagna); Sainz-Maza, Magrassi, Fella. A disp.: Bisogno, Bruno, Silvestri, Ferrara, Logoluso, Buda, De Rosa, Flores Heatley, Agate, Dibari. Allenatore: Giacomo Modica.