- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – La Cavese ha rimandato nuovamente l’appuntamento con il primo punto in trasferta. Al San Nicola il Bari si è imposto 4-0 non lasciando scampo ai metelliani, orfani dello squalificato mister Campilongo.

In panchina è dunque andato il suo vice Antonio Vanacore, che ha commentato con serenità il ko conservando speranze importanti per la prossima trasferta di Rende: “Il Bari ci ha aggrediti, mi ha fatto un’ottima impressione, ma nonostante questo se avessimo sfruttato il momento positivo dopo lo svantaggio avremmo potuto pareggiare con Russotto”, ha dichiarato Vanacore. “Siamo ben consapevoli che dobbiamo invertire il trend esterno, ma la squadra si allena bene e i ragazzi sono disponibili. Tuttavia abbiamo ben chiara l’idea che serva qualcosa in più per fare risultato fuori casa. Bisogna essere un po’ più presuntuosi, ci stiamo lavorando e speriamo di invertire la rotta già nella prossima trasferta di Rende. Ringraziamo ancora una volta i nostri tifosi che ci hanno sostenuto in maniera encomiabile”. 

Alla Cavese sta mancando l’apporto di un centrocampista che detti i tempi in mediana: “Matera si sta adattando al ruolo di play, ma sappiamo bene che si sta sacrificando molto e lo ringraziamo per questo. Senza un play naturale è ovvio che la squadra faccia un po’ di fatica. Purtroppo Castagna è infortunato ma lo stiamo recuperando. Qualcosa di positivo si è visto anche contro il Bari, ci è mancato solo un pizzico di coraggio”.