Tempo di lettura: 2 minuti

Colliano (Sa) – Si svolgeranno oggi pomeriggio a partire dalle ore 14 presso la chiesa Madre di Colliano, le esequie dell’imprenditore Sabato Cavallo, deceduto ieri mattina in un terreno di campagna in località Monte di Pruno.
58 anni, sposato e padre di tre figli, Cavallo era il titolare di una nota azienda di produzione di blocchi di cemento situata in località Piani Grandi a Colliano.
Affetto da patologie cardiache, ieri mattina l’uomo è stato trovato cadavere dai suoi familiari e dai carabinieri della locale stazione, in un terreno di proprietà situato in una campagna poco distante dall’abitazione.
Dell’imprenditore infatti, non si avevano notizie da venerdì pomeriggio cioè da quando si era allontanato di casa per un giro di routine sul territorio e non vi aveva fatto più rientro. Non vendendolo rincasare in serata, i parenti dell’uomo si sono preoccupati e temendo il peggio, hanno allertato i carabinieri che hanno immediatamente dato il via alle ricerche dell’imprenditore.
Ricerche che però si sono concluse tragicamente ieri mattina quando, poco prima di mezzogiorno, i miliari hanno rinvenuto il corpo già cadavere di Sabato Cavallo che era riverso a terra in un terreno.
Trasportata all’obitorio dell’ospedale San Francesco di Oliveto Citra, la salma del 58enne è stata sottoposta nella giornata di ieri, ad un esame esterno che ha confermato il decesso per cause naturali.
In lacrime invece, la piccola comunità dell’Alta Valle del Sele che sin dalle prime ore di ieri pomeriggio, si è stretta intorno al dolore dei familiari di Sabato Cavallo e che oggi gli renderà omaggio per l’ultima volta.