- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pellezzano (Sa) – Chiuso al traffico il ponte di via Nofilo a Cologna Inferiore. Il Comune di Pellezzano dirama la seguente comunicazione: “Si avvisa la cittadinanza che la Provincia di Salerno, in qualità di Ente competente della strada, ha disposto la chiusura al traffico del ponte di Via Nofilo a Cologna con effetto immediato.
Questa mattina, in seguito alle segnalazioni dell’Amministrazione Comunale, si è svolto il sopralluogo alla presenza degli ingegneri della Provincia di Salerno, dell’Ufficio Tecnico Comunale, del Comando Polizia Municipale, della Protezione Civile S.M. Delle Grazie, del Vice Sindaco Michele Murino e dei Consiglieri Ivan Facenda e Vito Mona. Nell’occasione è stata costatata la necessità di interventi urgenti finalizzati a ripristinare la piena stabilità strutturale del ponte. La ditta incaricata dalla Provincia di Salerno ha provveduto questo pomeriggio ad insediare il cantiere. Per questo motivo, si invita ad utilizzare l’altra strada di accesso/uscita a/da Cologna Inferiore, ovvero l’innesto che da Via Mazzini (SR88) immette sul bivio di Via Tenente Farina, passando per la Farmacia D’Urso.
Per l’occasione, tutte le corse della linea universitaria n.57 avranno come ultima fermata e come capolinea di partenza Località Grotte“.