- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Salerno – Sarà l’attuale presidente amministratore delegato del gruppo La Doria a guidare l’associazione degli industriali di Salerno per il dopo Prete. Ieri, in un consiglio generale che si è svolto in maniera virtuale, Ferraioli è stato designato all’unanimità candidato Presidente di Confindustria Salerno. La Doria SpA, azienda leader nella produzione a marchio private label di derivati del pomodoro, legumi, succhi di frutta e sughi pronti  è attualmente Presidente dell’Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali.

“Ringrazio – dichiara Antonio Ferraioli – i componenti della Commissione di designazione che hanno ascoltato la base associativa e i colleghi del Consiglio Generale per la fiducia riposta in me. Sono già al lavoro per definire la squadra che mi affiancherà alla guida di Confindustria Salerno.”

Nel Consiglio Generale di gennaio, infatti, il Presidente designato sottoporrà al voto la squadra dei Vice Presidenti e il 25 febbraio avrà luogo l’Assemblea Ordinaria dei Soci che eleggerà il Presidente di Confindustria Salerno per il prossimo quadriennio. “Il percorso intrapreso per la designazione del mio successore – afferma il Presidente di Confindustria Salerno, Andrea Prete – testimonia l’unità di intenti degli industriali salernitani e il forte spirito di gruppo che rendono Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.