- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Dovrà decidere sulla messa in sicurezza del comando dei vigili urbani di via Carrari ma anche sulla impermeabilizzazione della scuola di via posidonia, entrambi danneggiati dall’ultima ondata di maltempo che ha colpito il capoluogo, il consiglio comunale di Salerno convocato presso il Salone dei Marmi per il prossimo 30 ottobre alle 9:30. Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche una serie di provvedimenti finanziari come l’aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) 2020-2022 e l’approvazione del bilancio di previsione.

Il consiglio comunale dovrà esprimersi anche sull’approvazione di una misura per il contrasto degli effetti economici negativi derivanti dall’epidemia da Covid-19. In particolare si prevede di riconoscere come credito di imposta il pagamento delle utenze non domestiche TARI anno 2020, come deliberato nella riunione di giunta dello scorso 15 ottobre.

Infine si discuterà anche della realizzazione di parcheggi a raso pertinenziali area OO.RR. S.Giovanni e Ruggi d’Aragona.

*Immagine di repertorio