- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Contursi Terme – Ritornano a funzionare le circa 30 telecamere di videosorveglianza dislocate in tutto il territorio comunale di Contursi Terme. Un sistema di videosorveglianza importante per la città termale, installato qualche anno fa, come risposta di contrasto alle numerose azioni vandaliche e ai furti ai danni di edifici pubblici e privati della cittadina, ma da che mesi era parzialmente guasto e quindi, non funzionante.
A lavorare al ripristino dell’intero sistema di videosorveglianza, i tecnici comunali incaricarti dall’assessore delegato alla sicurezza del Comune di Contursi Terme, Emanuele Giovanni Ricca.
Sistema di sorveglianza a presidio della sicurezza della pubblica e privata incolumità dei cittadini, in dotazione a Palazzo di Città e che finalmente è ritornato a funzionare. Le telecamere inoltre, sono anche collegate ad una centrale operativa che permette il monitoraggio h24 del territorio in qualunque luogo ed in qualsiasi momento. Una buona notizia per la città delle acque termali che da oggi ritornerà ad essere monitorata e quindi, maggiormente sicura.