- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cava de’Tirreni (Sa) – Sono sospese in via precauzionale al momento tutte le attività del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo a Cava de’ Tirreni dopo il sospetto di coronavirus su un bimbo di tre anni giunto in nosocomio nel primo pomeriggio.

Mentre il piccolo è stato trasportato all’ospedale Cotugno di Napoli, dove si resta in attesa di conoscere l’esito del tampone per verificare o meno la presenza del coronavirus, si è deciso di chiudere il pronto soccorso dell’ospedale di Cava per motivi precauzionali.

Questo il comunicato del Comune di Cava de’ Tirreni: “Nel primo pomeriggio di oggi, presso l’Ospedale Santa Maria dell’Olmo, è stata attivato il protocollo previsto in caso di sospetto Coronavirus, per un bambino di 3 anni. Allo stato, sentiti i vertici del nosocomio cavese, sono in corso gli esami di rito presso l’Ospedale Cotugno di Napoli, per accertare se il bambino è affetto o meno dalla patologia. In attesa della diagnosi, così come prevede il protocollo, l’attività del Pronto Soccorso dell’ospedale è stata sospesa“.