Tempo di lettura: 2 minuti

Pagani (Sa) – È stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli, il questore della Camera dei Deputati, Edmondo Cirielli, risultato positivo qualche giorno fa, al tampone per la ricerca del coronavirus.

Secondo le prime informazioni, il questore della Camera sarebbe giunto presso il nosocomio napoletano ieri sera, dopo aver accusato una crisi respiratoria nella sua abitazione di Pagani.

Era stato lo stesso Cirielli qualche giorno fa, a dare notizia attraverso i social, della sua positività al Covid-19- “Ho sperato – aveva scritto su Facebook – anzi ero convinto alla fine di farcela, come sempre. Ma non è stato così. Una brutta doccia fredda soprattutto per i miei familiari che avrò infettato e qualche collega che sarà a rischio”.

Poi, la preoccupazione per il figlio, “una vera sconfitta l’aver visto “il mio piccoletto di 40 giorni stanotte con la febbre alta dolorante e sofferente. Uno strazio – si era sfogato. Per un genitore è sempre terribile vedere soffrire un proprio figlio ma quando si sa che è per propria colpa è veramente una cosa che non auguro a nessuno“.

Solidarietà e vicinanza in queste ore di apprensione per la salute del deputato salernitano, stanno giungendo da cittadini comuni, mondo delle Istituzioni e partiti.