- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono certo di essere stato il Sindaco di tutti, al servizio di ognuno”. Con queste parole Michele De Lucia si congeda dagli elettori di Positano alla fine del suo terzo ed ultimo mandato di sindaco. Ad essere stato eletto, nella sfida con Gabriella Guida, nel comune che chiude la parte salernitana della costiera amalfitana è Giuseppe Guida, laureato in Economia e Commercio, assessore al Bilancio del sindaco uscente che ha rivolto un in bocca al lupo al nuovo primo cittadino.
Un grande in bocca al lupo al nuovo Sindaco Giuseppe Guida ed alla nuova squadra, che certamente saprà affrontare con grinta, passione ed entusiasmo le future sfide. E tutti noi dell’alba della libertà continueremo ad essere al servizio di tutti i cittadini” ha scritto De Lucia.
A Maiori riconferma per Antonio Capone che resta sindaco dopo aver vinto la sfida alle urne con Elvira D’Amato (pochi voti di differenza) e Salvatore Della Pace (decisamente più staccato) e per soli due voti (ma è in corso riconteggio) ad Amalfi, Daniele Milano riconfermato sindaco con appena con due preferenze in più rispetto allo sfidante Alfonso Del Pizzo.