Quattro appuntamenti serali si svolgeranno presso l’arena della Cappella Giovanni Paolo II in via Vinciprova a Salerno.
Sul palco, a partire dalle 20 e 30, scrittori salernitani si confronteranno con ospiti rappresentanti delle istituzioni, della società civile ,del mondo della formazione, rappresentanti sindacali e delle associazioni di categoria.
Gli autori coinvolti sono i seguenti: Alfonso Gargano, il giornalista Enzo Landolfi, Lina Motta, Gabriella Naddeo, avvocati Luca Monaco e Fabio Torluccio, Cavalier Riccardo Pucciarelli, avvocati Alessandro Campagnuolo e Vito Rizzo, avvocati Antonio e Luigi Di Muro, avvocato Fabio Mannone.
Tra gli ospiti ricordiamo gli assessori Gaetana Falcone e Alessandro Ferrara ,la consigliera comunale Claudia Pecoraro, il direttore didattico di Salerno Formazione Pierpaolo Pellegrino, la presidente provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori Maria Rosaria Pilla , il presidente nazionale Federcomtur direttore Cultura Italia Claudio Pisapia , lo storico Alessandro Mazzetti. Gli incontri verranno moderati dai giornalisti salernitani Rossella Graziuso , Erica Noschese e Stefano Pignataro. La Rassegna organizzata dalla Parrocchia San Giuseppe Lavoratore patrocinata anche dalla federazione FEdoc Confial e Centro SS Giovanni e Paolo di Napoli è stata ideata e promossa dall’ avvocato Angrisani impegnato da molti anni nel mondo della Formazione. I temi trattati sono i seguenti Storie di Salerno che saranno trattate il 22 Luglio, Pianeta Donna sarà discusso il 23 Luglio, il 24 sarà il momento di parlare della Società mentre il 25 il tema da trattare sarà inculturazione della fede e religione .