- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lentini (Sr) – Un piccolo passo per la Paganese. La compagine azzurrostellata ottiene un punto sul campo della Sicula Leonzio, impattando uno a uno contro i siciliani. Un pareggio commentato a fine partita dal tecnico Fabio De Sanzo, intervenuto in conferenza stampa. Questi i temi affrontati dall’allenatore dell’undici salernitano.

Pareggio – Un punto importantissimo. La rabbia è quello che voglio io da questa squadra perché possiamo ancora crescere, soprattutto dal punto di vista fisico. Sono molto fiducioso, se affronteremo le altre sfide con questo spirito sono convinto ce la faremo. Questa è la squadra che voglio, quella che mi rappresenta. Ho visto grinta e voglia di non mollare mai, dobbiamo solo cercare di prendere gol in maniera così semplice. Va bene così, mi tengo stretto il punto e sono contento per i ragazzi.

Classifica – Siamo una squadra che ha bisogno di tempo ma di tempo ce n’è sempre di meno. Abbiamo preso giocatori fermi da sei mesi o che non giocavano da tempo. Avevamo Scarpa, Cesaretti e Fornito fuori, questi sono calciatori di qualità. Se avessimo iniziato prima in questo modo, probabilmente a quest’ora avremmo una situazione di classifica migliore.

Campionato – Abbiamo incontrato le prime in classifica e secondo me per la Juve Stabia può essere l’anno buono. Adesso sta un po’ faticando ma comunque vince, male che va pareggia. E’ la squadra adatta a questa categoria, è una squadra di categoria, per me lo vince la Juve Stabia.

Svolta – Non guardo quello che fanno gli altri. Sono contento perché oggi non c’era l’impressione di poter perdere la partita. Abbiamo un po’ di gente fuori e dobbiamo recuperarla al più presto, ma confido nella miglior forma dei miei ragazzi. Oggi eravamo un po’ rimaneggiati ma confido nei nostri ragazzi perché dobbiamo lottare in questa materia, molte squadre se la vedranno dura.