- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
“Condivido con la squadra e lo staff, i tifosi ed i concittadini tutti l’emozione di queste ore che si colorano di granata. Finalmente, dopo un’attesa lunghissima , la Salernitana torna a giocare in Serie A”. In occasione del debutto nel massimo campionato di calcio della Salernitana (domani ore 18.30 a Bologna), il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha voluto inviare un messaggio di augurio alla squadra.

“Un onore conquistato sul terreno di gioco al quale adesso tutti possiamo rivolgere l’attenzione con fiducia e speranza. Non tocca a me esprimere giudizi tecnici ma di una cosa sono totalmente convinto avendo osservato il lavoro di preparazione ed in attesa di qualche altro  rinforzo finale di qualità ed esperienza: Castori ed i suoi ragazzi onoreranno la maglia e la città in ogni secondo del torneo.

 
La Salernitana sarà protagonista in Serie A e non sfigurerà al cospetto di nessun altro avversario anche quelli più blasonati. Con forza, determinazione, spirito di gruppo i nostri ragazzi porteranno alto il nome di Salerno in tutta Italia. E sapranno che l’intera città, i salernitani nel mondo, tutti i tifosi del cavalluccio granata saranno al loro fianco per incitarli nei momenti più difficili e spingerli alle imprese più ardite. 

Anche l’Arechi è pronto a diventare un fortino inespugnabile. Siamo riusciti, grazie al sostegno della Regione Campania ed al lavoro estivo dei nostri uffici e servizi, a renderlo idoneo per accogliere i match di massima serie ed i tifosi che speriamo di poter accogliere sempre più numerosi in relazione all’andamento pandemico. Forza Salerno, Avanti Salernitana. Macte Animo oggi e per sempre”.