- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sassuolo – Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Salernitana. Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde, che fanno eco alle parole di Davide Nicola.

Obiettivo Il difficile arriva adesso, sono d’accordo, confermarsi è sempre più difficile. Siamo in crescita e dobbiamo dimostrarlo domani, è difficile perché c’è stata la sosta. Abbiamo lavorato ma non a pieno regime, non come avremmo desiderato ma siamo pronti. La volontà è quella di dar continuità ma non sarà facile perché troveremo una squadra che sta facendo bene, non è quella dell’anno scorso, ha finito bene e si è rinforzata.

NazionaliLi ho ritrovati bene. È stato importante per Ayhan e Obiang aver giocato, qualcuno ha giocato meno ma il livello è alto, fa parte delle Nazionali questo. Stanchi nì, hanno viaggiato e giocato, ci sta che all’inizio siano ritornati stanchi ma hanno avuto modo di recuperare e allenarsi con la squadra.

IndisponibiliErlic è recuperato, sugli altri dobbiamo attendere. Stanno lavorando ma non saranno disponibili.

SostaAvrei preferito giocare non solo per come è finita la partita ma per come le stavamo interpretando, anche con l’Udinese lo abbiamo fatto, per tanti motivi avrei preferito giocare mentre la sosta ha dato tempo e modo di lavorare e di dare del tempo agli infortunati, ci è servita, ma se mi chiedi avrei preferito giocare o meno, ti dico che avrei preferito giocare.