Tempo di lettura: 2 minuti

Pagani – Il suo gol è risultato decisivo nella vittoria sul Catania, ma Abou Diop non vuole fermarsi. L’attaccante della Paganese ha parlato ai canali ufficiali del club a pochi giorni dalla sfida interna con il Taranto

Gol – “E’ stato un gol molto importante perché volevamo una vittoria dopo due partite sottotono. Ci tenevamo noi giocatori ma anche lo staff, sono contento per me ma soprattutto per i tre punti che servivano tanto alla squadra”

Umore – “Vincere aiuta a vincere, è stato bello vincere contro il Catania ma stiamo lavorando in vista della sfida con il Taranto che è molto importante per noi e vogliamo fare bene”.

Preparazione – “Sono arrivati giocatori di qualità, in ultimo Firenze che darà il suo contributo. Alla lunga i valori sono sicuro che verranno fuori. Per battere il Taranto servirà seguire mister Grassadonia preparando bene l’appuntamento. Dobbiamo provare ad arrivare al 100% alla gara di domenica, sono sicuro che così facendo porteremo a casa un buon risultato”. 

Tifosi – “il ritorno dei tifosi ci voleva, abbiamo sempre sentito il loro sostegno ma avere anche gli ultras sugli spalti è un’altra cosa. Vogliamo vincere anche per loro, per renderli felici, abbiamo tanto bisogno dei nostri tifosi”.