- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ieri pomeriggio nel quartiere Molinello, il sindaco di Eboli, Massimo Cariello ha inaugurato l’area ludico ricreativa, con uno splendido campo di calcetto recintato,  altalene, giochi per bambini e panchine. 
A benedire l’area è stato Don Rocco Ferrara della parrocchia di Santa Maria delle Grazie, alla presenza di tanti cittadini e bambini del quartiere. Un plauso alla struttura comunale del settore lavori pubblici diretta dall’ottimo ingegnere Lucia Rossi  ed in particolare per la progettazione e direzione  dei lavori all’ingegnere Gaetano Cerruti con i geometri Cosimo Sparano e Nicola Turi. 
“Grazie alla ditta Sete di Enzo Galiano e Mario Meola,  al comitato di quartiere con Vincenzo Sparano ed Anna Donnantuoni e al prezioso contributo di Domenico Torbino. – ha detto il primo cittadino di Eboli- Ma una menzione particolare per l’impegno profuso è da attribuire al vice sindaco ed assessore ai lavori Pubblici, Cosimo Pio Di Benedetto e al  consigliere Roberto Grasso che conosce e vive il quartiere”. L’area ludico ricreativa sarà affidata al parroco Don Rocco Ferrara.