- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Gregorio Magno (Sa) – Sconfitta per 6-0 nell’amichevole sostenuta ieri dal gruppo Baronissi Salerno dell’AIC Equipe Campania. Sull’erba del Comunale di San Gregorio Magno, gli atleti guidati dai tecnici Michele Califano e Cristian Ferrara hanno affrontato la Salernitana di Gian Piero Ventura, offrendo comunque ottime indicazioni.

Per oltre mezz’ora di gioco, l’Equipe Campania ha tenuto un buon ritmo in campo, creando anche qualche interessante azione di gioco, soprattutto sulla corsia mancina. La Salernitana, gradualmente, ha fatto venir fuori le qualità dei singoli. La prima frazione si chiude sul 2-0 con le reti di Djuric e Gigliotti.

Nella ripresa girandola di cambi, con Califano e Ferrara che concedono minuti anche a chi ha iniziato da meno tempo il lavoro con il gruppo Baronissi Salerno. Qui di seguito la formazione dell’AIC Equipe Campania schierata ieri pomeriggio a San Gregorio Magno.

(3-5-2): Di Filippo (1’ st Novelli); Imparato (45’ st Maiorano), Sicignano, Manzi (18’ st Montuori); Tipaldi, Tolino (18’ st Saverino), Maiorano (30’ st Hutsol), Lordi (1’ st Del Nunzio), Nicolao (1’ st Carrella); Ragosta, Fella.

Intanto, nella mattinata di oggi il portiere Marco Senatore (’86, ex Faiano), che s’era aggregato da alcuni giorni al gruppo Baronissi Salerno, ha trovato l’accordo con l’Audax Cervinara e sarà dunque anche nella stagione 2019-2020 ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.