- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Centola (Sa) – Era scomparso dal territorio francese a febbraio, il cuoco 29enne salernitano, Mario Fusco, ritrovato privo di vita in queste ore in Francia dove viveva e lavorava.
Originario di Centola, nel Cilento, di Mario Fusco, 29 anni, non si avevano più notizie dal 29 febbraio scorso quando, le Autorità francesi hanno iniziato la ricerca del giovane.
È stata infatti, la gendarmeria francese a comunicare alla famiglia del 29enne che vive nel Cilento, del rinvenimento del corpo del giovane cuoco ritrovato privo di vita in una periferia di Montepellier. A poca distanza dal cadavere del 29enne è stato rivenuto anche il ciclomotore di proprietà del cuoco ma non sono stati trovati i documenti.
A seguito dei primi rilievi, le forze dell’ordine francesi escludono che possa trattarsi di un omicidio poiché il cadavere non presenterebbe alcuna ferita.
Il cadavere di Fusco resta ora a disposizione delle autorità francesi che hanno disposto l’autopsia che verrà effettuata nei prossimi giorni e che farà luce sulle cause del decesso dell’uomo, mentre i militari stanno ricostruendo tutti gli spostamenti del giovane salernitano nei giorni antecedenti la sua scomparsa. Secondo le prime notizie, il 28 febbraio Fusco avrebbe parlato con i genitori preannunciando che presto sarebbe rientrato in Italia. Intanto però, per ora, al fratello del giovane che vive anche lui in Francia, non è stato permesso di poter vedere il cadavere. Dolore e sconcerto nella piccola comunità cilentana che ha appreso la notizia in queste ore e che si sta stringendo intorno al dolore della famiglia.