- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Felitto (Sa) – Il tradizionale ‘fusillo al sugo di castrato con porcini e salsiccia’ torna protagonista a Felitto. Per due anni consecutivi l’emergenza-Covid ha indotto gli organizzatori ad annullare la sagra estiva d’agosto.

Appena si sono create le oggettive condizioni per la riproposizione della kermesse tanto attesa, è stato allora deciso di realizzare la sagra autunnale, arrivata alla XIV edizione.

L’ingresso sarà consentito previo esibizione di Green Pass. 

“Il Fusillo è tornato”, scrive la Pro Loco che a Felitto organizza l’evento del 22, 23 e 24 ottobre.  

“Perché ci è mancato? Perché mangiare il fusillo con i tuoi cari ti scalda l’anima. Perché quando mangi il fusillo con i tuoi amici, c’è sempre qualche bottiglia vuota. Perché ti ruba il cuore, l’amore e la poesia.

Il 22, il 23 e il 24 ottobre torna il Fusillo di Felitto con l’evento ‘Sapori d’Autunno’, un percorso enogastronomico accompagnato dalla riscoperta dei sapori tradizionali felittesi e cilentani.

Dopo tanta attesa sarà il protagonista Fusillo di Felitto ci delizierà nella sua versione originale e nella sua variante-invernale”.

Venerdì 22 ottobre cena dalle 20; sabato 23 ottobre pranzo dalle 12:30 e  cena dalle 20; domenica 24 ottobre a pranzo dalle 12:30 alle ore 15 e cena dalle 20.