Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la risposta all’articolo pubblicato ieri sulla nostra testata da parte dei lavortori Genetic iscritti alla Filc Cgl: 

“In risposta al comunicato stampa, i lavoratori Genetic (155 su 168) a larghissima maggioranza di oltre il 93% dichiarano pubblicamente, e lo sottoscrivono, il proprio dissenso, a quanto pubblicato dai colleghi e dichiarano di non condividere il contenuto ne il comportamento dilatorio e poco chiaro.

Oltre il 93% dei dipendenti Genetic condividono tutte le strategie aziendali, che hanno fatto crescere l’azienda dal 2007 ad oggi 2020. Questo nonostante due crisi internazionali ed Europee 2008 e 2012, senza far coinvolgere la Genetic in alcuna crisi aziendale ed economica. Grazie alla correttezza di gestione volta alla crescita, la Genetic ha superato da sola tutti i momenti critici senza chiedere mai un giorno di Cassa Integrazione. Forse qualcuno vuole distruggere quello che si è’ costruito. Genetic ha formato giovani al lavoro, ha dato accesso alle tecnologie , li ha formati. Genetic ha visto creare famiglie , nascere figli, comperare case, dare credito ai propri dipendenti da parte delle istituzioni finanziarie, creare prosperità’ e benessere per i dipendenti e per i fornitori di beni e servizi.genetic e’ conosciuta in Italia e all’estero (presente in 25 paesi) ed è’ portata come riferimento , per l’intuizione dei prodotti innovativi e di successo generalizzato , grazie alle tecnologie avanzate che sono state realizzate e progettate. Nessuno dei dipendenti, oltre il 93% non iscritti alla FILC CGL di Avellino, condivide il comunicato e il comportamento di una piccola minoranza 7% , volta a creare ostruzionismo e sabotaggio all’interno dell’azienda. È’ un comportamento che crea danni all’azienda , ai colleghi a tutta la comunità alle stesse persone che hanno manifestato. L’azienda è’ di tutti e poche persone non possono mettere in pericolo ciò che si è’ costruito in 15 Anni, è’ un patrimonio da preservare e rafforzare. Firmato dal 93% dei dipendenti Genetic”.