- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno -“Anche oggi siamo stati bravi, alcune cose ci sono venute bene altre un po’ meno. Siamo un gruppo che segue alla lettera quelli che sono gli insegnamenti del Mister. Siamo tutti a disposizione e felici del passaggio del turno in Coppa”. Queste le prime parole del centravanti dei granata, Niccolò Giannetti, autore di una bellissima rete che ha consentito alla Salernitana di superare il Catanzaro nel secondo turno di Coppa Italia.

“Personalmente-  ha proseguito Giannetti nel post partita- ho voglia di mettermi in discussione ed a disposizione dei compagni. Abbiamo sicuramente tanto ancora da migliorare ma stiamo cercando la giusta intesa ed il feeling lì davanti. Anche la mia intesa con Jallow migliora di giorno in giorno”.

Infine, una battuta sul nuovo acquisto Cerci: “E’ certamente un valore aggiunto per questa squadra. Le partite sono tutte difficili ma stiamo cercando di sviluppare un’idea di gioco ed un’identità nostra. In settimana rivedremo sicuramente la partita e capiremo dove abbiamo sbagliato. La Serie B è indecifrabile ma siamo una squadra di qualità e di esperienza. L’obiettivo è quello di vincere più partite possibili”.